Leadership a 360 gradi

Università Cattolica, Brescia, 22-23 novembre, 4-5 dicembre 2019
In collaborazione con BeInValYou

Dopo il successo della prima edizione di Milano, è in programma anche a Brescia l’executive education program “Leadership a 360 gradi”.
Un percorso intensivo di 4 giorni nato in risposta alle esigenze di uno scenario lavorativo complesso e competitivo, finalizzato a conoscere e valorizzare il proprio potenziale, per esercitare la propria leadership all’interno e all’esterno del posto di lavoro.
Docenti universitari e professionisti lavoreranno insieme per trasferire un metodo solido di comportamenti e declinarlo sulle differenti situazioni che ci si trova ad affrontare, dando gli strumenti per poter agire e inserirsi con successo in diversi contesti.

Un percorso che accompagna ad essere autorevole, credibile, influente (= leader) a 360° verso i propri responsabili, verso i propri collaboratori, i follower, nei rapporti tra pari, i colleghi di altri uffici e verso l’esterno: i clienti, i fornitori, i collaboratori, le autorità.

Università Cattolica, Brescia, venerdì 22 e sabato 23 novembre; 4 e 5 dicembre 2019

Iscrizioni online aperte fino al 15 novembre

Agevolazioni disponibili