Specializzazione al sostegno

Gli aggiornamenti e le news saranno pubblicate alla pagina AVVISI

ATTENZIONE

Pubblichiamo il Bando di ammissione all’IX ciclo del corso di Specializzazione al Sostegno.

Scarica il Bando

Gli interessati devono compilare la domanda di ammissione sul portale

Apertura del bando: 18 aprile 2024 ore 10:00

Scadenza del bando: 30 aprile 2024 ore 12:00

Ricordiamo che la procedura di ammissione al test, da effettuare unicamente sul portale, sarà considerata valida solo se completa del caricamento della domanda e del pagamento del contributo per la selezione, entro la data di scadenza del bando.

Si raccomanda di leggere con attenzione e seguire tutte le indicazioni pubblicate nel bando di ammissione

Avviso per i candidati soprannumerari (idonei non ammessi in Cattolica nei cicli precedenti):

I soggetti che, avendo superato le prove di selezione esclusivamente presso l’Università Cattolica in occasione dei precedenti cicli di specializzazione:

a. abbiano sospeso il percorso ovvero, pur in posizione utile, non si siano iscritti al percorso;

b. siano risultati vincitori di più procedure e abbiano esercitato le relative opzioni;

c. siano risultati inseriti nelle rispettive graduatorie di merito, ma non in posizione utile,

devono iscriversi tramite il portale https://iscrizioni.unicatt.it/iscrizioni/ (cliccare su "Domanda+" e seguire l'iter di presentazione domanda) entro la scadenza delle ore 12.00 del 30 aprile 2024, effettuando il versamento della I rata di 1.500€ e completando la procedura di immatricolazione online.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi alle Segreterie indicate secondo il seguente orario:

Sede di Milano

Segreteria Master e Corsi Specializzanti